Sport Italia

Rugby, i ringraziamenti del delegato della FIR alla Sharks Rugby Manfredonia

Matteo Ricucci, in qualità di Delegato della Federazione Italiana Rugby per la provincia di Foggia, desidera ringraziare la società A.S.D. Sharks Rugby Manfredonia (dirigenti, staff tecnico e presidente) per aver partecipato all’organizzazione e ospitato il Corso Numero 1 Allenatori della Federazione Italiana Rugby, e la dirigente prof.ssa Maria Iaia dell’Istituto Comprensivo “Don Milani Uno+Maiorano” per aver accolto e ospitato il suddetto corso allenatori F.I.R. presso il suo istituto. A lei  il più sentito ringraziamento per la sua personale disponibilità, dei docenti di educazione Fisica e dei suoi collaboratori e dipendenti.

Grazie, perché l’Istituto Comprensivo “Don Milani Uno Maiorano” è un istituto scolastico con strutture moderne capace di ospitare iniziative culturali e sportive come quella proposta; un Istituto che affronta un quotidiano lavoro, spesso faticoso ma affascinante, di servizio alla collettività per la crescita umana e formativa dei ragazzi. Inoltre l’aver deciso  di creare in questo istituto un Ente scolastico affiliato alla FIR permetterà di continuare questa formazione e la crescita dei ragazzi nei valori dello sport continuando a vivere il gioco del rugby.

La Federazione Italiana Rugby con entusiasmo sarà felice di continuare a collaborare con altri progetti e di poter proporre all’istituto di ospitare altri eventi corsi o manifestazioni della FIR.

Per ultimo un saluto e un ringraziamento per la partecipazione e collaborazione pratica agli  studenti dell’Istituto Comprensivo “Don Milani Uno Maiorano”, ragazzi di grandi qualità e sensibilità.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *