Politica Italia

Rotice: “Prima delibera da sindaco? Rinuncio a stipendio e destino i fondi a famiglie fragili e diversabili”

1^ DELIBERA DA SINDACO? RINUNCIO INTERAMENTE ALLO STIPENDIO PER TUTTI E 5 GLI ANNI. I RISPARMI DESTINATI ALLE VOCI DI BILANCIO PER FAMIGLIE FRAGILI E POTENZIAMENTO SERVIZI AI DIVERSABILI

Nel corso della presentazione del programma di governo e delle liste civiche che mi sostengono, una giornalista mi ha chiesto quale sarebbe la mia prima delibera da sindaco di Manfredonia.

Impegnarmi a tempo pieno ogni giorno per questa città rinunciando immediatamente ed interamente all’indennità che spetta ogni mese al primo cittadino, ho risposto in maniera molto schietta e convinta.

Quello dell’Amministratore pubblico, soprattutto nei momenti di difficoltà come questo, dev’essere svolto con passione, con spirito di servizio, perché ci credi e non deve diventare un mestiere.

L’obiettivo della coalizione che guido ha un solo obiettivo: far ripartire e crescere Manfredonia. C’è un patto fatto sui temi e sulle soluzioni e non su millantanti voti e spartizioni di poltrone.

Le risorse risparmiate sulla mia indennità saranno messe a bilancio per il sostegno alle famiglie più fragili ed il potenziamento dei servizi per i diversabili.

Dobbiamo imparare ad essere una comunità equa e solidale, dove nessuno resta indietro. Iniziamo noi amministratori a dare l’esempio. Il bene genera bene, sempre.

Gianni Rotice – Candidato sindaco di Manfredonia

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati