fbpx
Politica

Rotice: “Ho ribadito al Direttore Piazzolla la necessità ed il diritto alla salute dei cittadini di Manfredonia e dei Comuni limitrofi, attraverso l’efficienza ed il potenziamento dei servizi dell’Ospedale San Camillo”

Questa mattina sono stato ricevuto dal Dott. Vito Piazzolla (Direttore Generale dell’Asl Foggia), che ringrazio per la solerzia e la sensibilitá dimostrata a fronte di una richiesta di incontro urgente sulla situazione dell’Ospedale “San Camillo”.

Il Dott. Piazzolla mi ha confermato il ripristino dello svolgimento delle attività chirurgiche multidisciplinari, compresa quella di Ginecologia.

Ho ribadito al Direttore Piazzola la necessità ed il diritto alla salute dei cittadini di Manfredonia e dei Comuni limitrofi, attraverso l’efficienza ed il potenziamento dei servizi dell’Ospedale San Camillo per la cura e la prevenzione, evitando i cosiddetti viaggi della speranza anche per le prestazioni di routine.

Dal canto suo, a fronte di questo incontro costruttivo e chiarificatore, il Direttore Piazzola si è dimostrato disponibile ad aprire una fattiva e costruttiva collaborazione con l’Amministrazione comunale sul tema della salute dei cittadini e del futuro del “San Camillo”.

Gianni Rotice

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button