Attualità CapitanataPolitica Italia

Rotice: “Giornata di svolta per i Comparti Ca, aperta la strada che collega i Comparti CA1 e CA2 al resto della zona”

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia

Strada facendo, gli impegni vengono in tempi rapidi. Dopo l’approvazione in Consiglio comunale dell’art.32, che regola nelle convenzioni stipulate la possibilità per le cooperative di cedere le aree a servizio, oggi è un’altra giornata di svolta per i Comparti CA per l’attesa apertura della strada che collega i Comparti CA1 e CA2 con il resto della zona, agevolando la viabilità dei residenti.

Infatti, sono state finalmente collegate con l’asfalto ed una rotatoria Viale Ionio, Viale Mediterraneo e Viale Italia, zona che costeggia l’ex cava Foglia. Anche in questo caso il confronto tra Comune e cittadini/imprese , il gioco di squadra e la determinazione hanno prodotto risultati importanti attesi da oltre dieci anni.

Ringrazio per l’impegno e la collaborazione l’Assessore all’Urbanistica Anna Trotta, Piero De Padova (Presidente Consorzio CA4), Matteo Murgo (impresa esecutrice), Andrea Croce (Direttore Lavori), Giovanni Piemontese (Direttore operativo).

Nuovi importanti passi in avanti per dare vivibilità e servizi ad una zona della città che merita attenzioni e dignità per i tanti sacrifici fatti da centinaia di famiglie.

Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia

Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati