AttualitàViaggi

Rotice: “Gino Lisa e strategie turistiche della Puglia, due benauguranti segnali di ripartenza”

Operatività aeroporto “Gino Lisa” e strategie turistiche della Puglia. Due momenti importanti di Regione Puglia e WeAreinPuglia che questa mattina hanno visto finalmente protagonista anche la nostra Capitanata, di cui Manfredonia (presente ad entrambi gli eventi con la rappresentanza dell’Amministrazione comunale) sta tornando nuovamente asse trainante.

Due benauguranti segnali di ripartenza, due strumenti di stimolo per la crescita del territorio e delle imprese rispetto ai quali la classe dirigente politica ed imprenditoriale deve dimostrarsi da subito capace di intercettare le opportunità, attraverso programmazione, progettualità, lungimiranza e visione d’insieme.

Opportunità che vanno esattamente nella direzione dell’idea di sviluppo della nostra Amministrazione, con Manfredonia che punta sulla promozione e valorizzazione della sua identità, della cultura, del mare,del turismo ricollegandosi con relazioni e trasporti al Gargano, alla Capitanata, alla Puglia, all’Italia, al mondo.

Pronti al decollo!

Gianni Rotice

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button