Sport Italia

Roma-Ludogorets: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

La Roma ospiterà all’Olimpico il Ludogorets per quella che sarà l’ultima partita della fase a gironi di Europa League. I giallorossi per passare al turno successivo dovranno vincere a tutti i costi e quindi ribaltare il risultato dell’andata, quando i bulgari si sono imposti per 2-1.

Le probabili formazioni di Roma-Ludogorets

Contro il Ludogorets ci sarà anche Nicolò Zaniolo. La Uefa ha accolto il ricorso della società giallorossa sul centrocampista e ridotto la sanzione a due giornate di squalifica. Il numero 22, insieme a Pellegrini e Abraham comporrà il tridente d’attacco. Per il resto Mourinho punterà sui titolarissimi. In porta ci sarà Rui Patricio aiutato dalla linea di difesa a tre composta da Ibanez, Smalling e Kumbulla. A centrocampo invece ci sarà ancora Camara al fianco di Cristante, con Karsdrop e Zalewski sulle corsie esterne.

Ante Simundza non metterà mano alla classica formazione con Padt in porta, Verdon e Nedyalkov come centrali di difesa e Witry e Cicinho come esterni. Piotrowski e Show formeranno il muro di centrocampo, mentre Tekpetey, Cauly e Rick agiranno sulla trequarti, alle spalle del bomber Thiago.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Ibanez, Smalling, Kumbulla, Karsdorp, Camara, Cristante, Zalewski, Pellegrini, Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

Ludogorets (4-2-3-1): Padt, Witry, Verdon, Nedyalkov, Cicinho, Piotrowski, Show, Tekpetey, Cauly, Rick, Thiago. All. Simundza

Dove vedere Roma-Ludogorets

Sarà possibile seguire la partita in streaming su DAZN, su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite) e anche in chiaro su TV8.

Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati