GiovaniSpettacolo Italia

Riparte il teatro a Manfredonia, alle 00.01 i primi in Puglia con Bottega degli Apocrifi. La video intervista e le foto

Con “Un sogno a mezzanotte”, a Manfredonia alle 00.01, primi in Puglia, é andato in scena il primo spettacolo con pubblico (50 persone) grazie a teatro bottega degli apocrifi. “Un rito collettivo, una preghiera laica emozionante di cui la comunità, che ha risposto presente con un’ampia presenza di under35 in platea, e noi artisti avevamo fortemente bisogno“, ha spiegato Stefania Marrone.

60 minuti intensi, un mix eclettico di musica e parole, tutti d’unche il pubblico non ha voluto interrompere neanche con i classici e meritati applausi tra un’esibizione e l’altra, ma tributando alla fine un interminabile e liberatorio applauso.

Credo che quella di questa sera di Bottega degli Apocrifi e Teatro Pubblico Pugliese, sia davvero un’idea romantica, un incontro mistico tra artisti e pubblico. Nonostante le difficoltà continueremo ad abbellire l’universo con l’arte e la musica“, ha rilanciato l’attore foggiano Gianmarco Saurino in videocollegamento.

I prossimi appuntamenti con gli spettacoli (all’aperto) dellla 16^ edizione di  “Con gli Occhi Aperti”, il Festival di Teatro delle Scuole di Bottega degli Apocrifi.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati