Eventi Italia

Riapertura dell’Ex Fabbriche di San Francesco

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Maria Teresa Valente
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

L’associazione ArciViceversa Manfredonia, è lieta di invitarvi all’inaugurazione delle Ex Fabbriche San Francesco. 

Ri-GenerAzioni è il progetto presentato da ArciViceversa, in stretta collaborazione con Pop_officine Popolari e altre associazioni del territorio, all’iniziativa Luoghi comuni LC 79_cod.prat. 70N6R8.

Ri-GenerAzioni ha lo scopo ambizioso di trasformare il luogo in una fucina aperta di progetti e passioni attraverso il dialogo e lo scambio di competenze tra generazioni.
L’obiettivo immaginato è legato al raggiungimento e alla creazione di una “Casa delle Idee”, una realtà aperta a tutte le età, un luogo di innovazione sociale ed una rampa di lancio per talenti della comunità a cui manca un centro di gravità che li raccolga e li metta in rete.

In occasione dell’inaugurazione ci sarà anche l’apertura al pubblico della mostra “I cinque sensi”, con la direzione artistica di Daniela D’Elia.
L’evento inoltre prevederà monologhi, spettacoli e laboratori dedicati a grandi e più piccoli.

Vi aspettiamo il 6 luglio alle ore 19.00, presso le Ex Fabbriche di San Francesco, in Via San Francesco a Manfredonia, di fronte alla chiesa omonima.

Maria Teresa Valente
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati