Cronaca Capitanata

Foggia, reagisce a una rapina nel bar: ferito il figlio del titolare. E’ in gravi condizioni

Il 38enne è stato colpito al volto con un oggetto contundente, presumibilmente un coltello. Ora è ricoverato al policlinico Riuniti di Foggia, dove è stato sottoposto ad un  delicato intervento chirurgico.

Francesco Traiano è il fratello di Giovanna, una donna foggiana che venne uccisa dal marito in chiesa nel 2003. Intanto a quanto trapela la rapina è durata pochi secondi. Gli agenti della squadra mobile stanno cercando di ricostruire la dinamica.

Verso  le 14 tre malviventi hanno fatto irruzione nel locale. Uno pare fosse armato di coltello. I tre si sono diretti alle casse e si sono impossessati di qualche spicciolo.  A quel punto il 38enne ha reagito. Ne è nata una colluttazione. Sono volati anche alcuni espositori di patatine e della merce esposta sugli scaffali. I banditi sono poi fuggiti via a bordo di un’auto guidata da un quarto complice. Intanto gli agenti di polizia stanno acquisendo i filmati delle telecamere di sicurezza del locale ma anche di tutta la zona dove insistono numerose attività commerciali.

Il tuo contributo è fondamentale per avere un’informazione di qualità. Sostieni il giornalismo di Repubblica.

https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/09/17/news/foggia_reagisce_a_una_rapina_nel_bar-tabaccheria_ferito_il_figlio_del_titolare_e_in_gravi_condizioni-267648813/

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati