Gossip

Raoul Bova ignora le voci che lo definiscono omosessuale

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Raoul Bova non si scompone nemmeno davanti alle voci circolate in passato sulla sua omosessualità. Raoul Bova ignora le voci “Ognuno la pensa come vuole“, dice l’attore a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai due, in onda domani 3 ottobre.

VENICE, ITALY – SEPTEMBER 10: Raoul Bova and Rocio Munoz Morales attend the closing ceremony red carpet at the 79th Venice International Film Festival on September 10, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Elisabetta A. Villa/Getty Images)

La conduttrice ricorda all’ospite un’intervista in cui venivano smentite categoricamente le voci relative alla presunta omosessualità. Bova, a quel tempo, si era appena separato. “Diciamo che in quel periodo non si ha la lucidità per dire sempre delle cose esatte. ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. molti parlano di questo lato un po’ così, ma ognuno la pensa come vuole“.

Il rapporto con l’ex suocera

L’attore racconta a Francesca Fagnani anche del rapporto avuto con la ex suocera, l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace. La conduttrice ricorda una lettera scritta dalla legale e pubblicata dai media, mentre Bova racconta: “Sono cose che fanno le persone che hanno un grosso dolore; cercano di sfogare con la rabbia attraverso qualsiasi mezzo per danneggiare l’altro, pensando che il dolore poi si attenui. Ma penso che alla fine sia un boomerang, il dolore torna indietro”.

LEGGI ANCHE: Fedez ancora in sala operatoria per nuovo sanguinamento

Si parla quindi del suo attuale rapporto con Rocío Muñoz Morales, iniziato subito dopo la fine del suo matrimonio: “Abbiamo superato a volte lo scetticismo sulla nostra storia, a volte qualche attacco, e devo dire che siamo andati avanti bene e credendo in noi stessi. Le cose, quando si lascia passare il tempo e si dimostrano con i fatti, funzionano“.

E sulla sua immagine da conquistatore, dice categorico: “Evito di creare situazioni che possono diventare ambigue“. La conduttrice chiede: “Quindi non ci prova?“. Risposta: “No, ma neanche do l’opportunità di provarci ad alcune persone. Con amiche o conoscenti non cerco mai di creare una situazione ambigua“.

Rocío Muñoz Morales l’ho sposata nel cuore.


Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati