Politica Italia

Questione Energas, incontro rinviato al 2 febbraio

Su richiesta della Regione Puglia l’incontro tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il MITE, la Regione Puglia ed il Comune di Manfredonia è stato rinviato al 2 FEBBRAIO 2022.

Come è noto, per motivi normativi (l’intervallo temporale tra gli incontri non può superare i 30 giorni), dal momento che il precedente incontro si tenne il 22 dicembre, la data del secondo fu indicata in quella del 2 febbraio appunto.

La Regione Puglia, che aveva già espresso il gradimento per tale data come scelta iniziale, ha reiterato la sua richiesta che, essendo stavolta nei termini consentiti, è stata accolta.

Essa è sopraggiunta dalla necessità della Regione Puglia e del Comune di Manfredonia di implementare il già corposo dossier a sostegno del NO alla realizzazione del progetto Energas.

Continuerò a monitorare la situazione, non potendo per legge partecipare personalmente all’incontro.

Lo scrive Antonio Tasso su Facebook

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati