Politica

Questione Energas, incontro rinviato al 2 febbraio

Su richiesta della Regione Puglia l’incontro tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il MITE, la Regione Puglia ed il Comune di Manfredonia è stato rinviato al 2 FEBBRAIO 2022.

Come è noto, per motivi normativi (l’intervallo temporale tra gli incontri non può superare i 30 giorni), dal momento che il precedente incontro si tenne il 22 dicembre, la data del secondo fu indicata in quella del 2 febbraio appunto.

La Regione Puglia, che aveva già espresso il gradimento per tale data come scelta iniziale, ha reiterato la sua richiesta che, essendo stavolta nei termini consentiti, è stata accolta.

Essa è sopraggiunta dalla necessità della Regione Puglia e del Comune di Manfredonia di implementare il già corposo dossier a sostegno del NO alla realizzazione del progetto Energas.

Continuerò a monitorare la situazione, non potendo per legge partecipare personalmente all’incontro.

Lo scrive Antonio Tasso su Facebook

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button