Sport Italia

Questa sera torna in campo il Futsal Donia

Sarà partita d’alta classifica quella che si gioca questa sera al Palazzetto Scaloria di Manfredonia, per la 5^ del campionato di C2, fra i locali della Futsal Donia e la Satanelli Foggia, entrambe vittoriose nell’ultima giornata, la scorsa settimana.

La squadra sipontina, sabato scorso ha violato il campo del Città di Barletta, vincendo per 6 a 3, mentre i foggiani hanno vinto largamento per 11-1 contro la Vigor Barletta.

Due soli punti separano in classifica le sfidanti di questa sera. La Futsal Donia è a quota 7 mentre la Satanelli al momento ha collezionato 9 punti ed è a ridosso delle due capolista Fuente e Salapia a quota 12.

Occorre quindi il pubblico delle grandi occasioni ed un Palazzetto che dovrà vivere coralmente e all’unisono questa importantissima sfida per i ragazzi di Martino Portovenero, che sono al crocevia di un periodo che potrebbe essere orientato decisamente verso l’alto, soprattutto in considerazione dei nuovi innesti, che saranno ufficializzati la prossima settimana e che daranno un tocco di classe in più ad una squadra già pronta e decisamente motivata.

L’appuntamento da non perdere è quindi alle 21,30, di questa sera, orario di inizio della sfida di Calcio a 5 fra Futsal Donia e Satanelli Foggia. Una partita che si presenta di forte impatto agonistico e soprattutto di delizioso grande calcio.

L’ingresso è libero per tutti, per uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore. Ovviamente, vi aspettiamo, per festeggiare in biancazzurro con i ragazzi della Futsal Donia.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *