Eventi Italia

Questa sera auto d’epoca e moto con 300 Babbo Natale a Manfredonia

Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Fextra
Centro Commerciale Gargano

Santa Claus is coming to town

Una mega pattuglia di 300 auto d’epoca e moto con circa 300 Babbo Natale è in arrivo questa sera nel centro storico di Manfredonia. Una carovana festante in nome della solidarietà e dell’inclusione sociale che, per la prima volta, vede insieme le principali associazioni motoristiche del territorio.

L’evento organizzato da Ars Manfredonia, P.A.S.E.R. Manfredonia, Delfino Manfredonia e FIAT 500 Club Italia Coordinamento di Manfredonia (con il patrocinio dell’Amministrazione comunale) vede la partecipazione di: Scooter&moto friends, Vespa Club Manfredonia, Black and seven Manfredonia, Gruppo auto e moto storiche sipontino, Riders liberi Gargano Manfredonia, Mattinata on the road Tmax & moto, Scarburati sipontini moto&scooter, Manfredonia Riderers.

Dopo aver attraversato tutto il centro storico, auto e moto sosteranno in Piazza Diomede dove, nell’antistante LUC “Peppino Impastato” ci sarà la festa “Natale della Solodarietà”.

Invece, nel vialetto che da Corso Manfredi conduce al Castello, dalle 19 sino a tarda serata (con animazione ed intrattenimento), vi sarà la mostra statica con esposizione di vespe e moto organizzata dal Moto Vespa Club Manfredonia

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Fextra
Gelsomino Ceramiche
Beat RiGeneration

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati