Natura

Puglia, torna l’incubo del grosso felino

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Un capretto ed altri animali sbranati, l’incubo nelle campagne del barese

Torna l’incubo del grosso felino nelle campagne pugliesi.

In un rifugio di Mola di Bari un capretto è stato sbranato ed il sospetto questa volta è caduto su una lince, considerando i segni ritrovati nei pressi del rifugio e documentati da un video di TeleNorba.

L’ADDIO AL CAPRETTO MARTINO SU FACEBOOK

Addio Martino 💔💔💔

Questa mattina una tragedia ha strappato nuovamente il nostro cuore. Il mio amato amico Martino è stato sbranato da un animale – non identificato – che si è addentrato nel Rifugio.

Lo ha trovato Jacopo. Senza una zampa, con le budella di fuori… 😭😭😭😭😭

L’animale o gli animali che lo hanno ridotto così (vi risparmio le immagini…) sono stati in grado di spezzare e piegare la recinzione, scavalcando. Un animale di grosso peso (abbiamo individuato delle zampate nel terreno) in grado di saltare almeno un metro… Non so se si tratti di cani randagi, o animali selvatici (pare siano stati avvistati lince e cinghiali nei giorni scorsi)

Non lo so.

So solo che siamo distrutti.

Era la mia ombra, la mia guardia del corpo… il mio capronano del cuor 😭💔

L’INCUBO DI UN GROSSO FELINO

“L’animale non identificato si può ricondurre ad un felino di grandi dimensioni per il modo in cui riesce a scavalcare le recinzioni, i graffi lasciati sui mobili all’interno di verande e il modo di predare – si legge nel post del parco -. Non abbiamo certezze, stiamo tutti cercando di capire meglio. Massima allerta per coloro che hanno gli animali in campagna

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]