Attualità Capitanata

PS di San Severo, insediata la dottoressa Lorena Cicciotti

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Nella giornata di ieri vi è stato un avvicendamento alla direzione del Commissariato di P.S. di San Severo. Il Vice Questore, dott. Claudio Spadaro, che ha brillantemente diretto e coordinato le attività di polizia effettuate nell’area di San Severo portando a compimento numerose operazioni di contrasto alla criminalità, dopo 5 anni viene trasferito al Commissariato di P.S. di Trani e al suo posto si è insediata il Vice Questore, Dott.ssa Lorena Cicciotti, proveniente dal Commissariato di Battipaglia.

La dott.ssa Cicciotti, dopo aver frequentato il 138° corso allievi agenti, ha svolto i suoi primi incarichi presso il Compartimento Polizia Postale di Bologna, il Commissariato di P.S. “Vicaria-Mercato” e il Palazzo di Giustizia a Napoli fino al superamento del concorso da Commissario di Polizia. Dopo aver frequentato presso l’Istituto Superiore di Polizia il 94° corso per funzionari, è stata assegnata presso i Commissariati di P.S. di Cittanova in provincia di Reggio Calabria e di Lauro di Nola  in provincia di Avellino dove si è contraddistinta per aver inflitto numerosi colpi alla criminalità organizzata, tra cui la cattura di un noto latitante, e dove è stata impegnata nella costante lotta a forme di criminalità diffuse e a contesti delittuosi organizzati. Nel 2014 è stata assegnata alla Questura di Salerno dove ha ricoperto, dapprima, il ruolo di vice dirigente della Squadra Mobile come responsabile della sezione criminalità organizzata, e, successivamente, ha assunto la direzione dell’ufficio investigativo fino al 2018 quando è stata trasferita al Commissariato di P.S. di Battipaglia dove si è contraddistinta, in particolare, per aver coordinato numerose attività di contrasto a varie forme di illegalità.

Il Questore ringrazia per l’attività svolta il Dott. Spadaro a cui augura ogni fortuna professionale e formula il suo augurio di buon lavoro alla dott.ssa Cicciotti.

L’area di San Severo è una delle più attenzionate dalla Questura che, unitamente al Commissariato, svolge quotidiani servizi di contrasto ad ogni tipo di criminalità

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati