Sport Italia

Prima vittoria per le ragazze dell’ASD Volley Manfredonia

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Finalmente è arrivata la vittoria per le ragazze dell’ASD Volley Manfredonia forse nella partita più attesa dell’anno, vale a dire il derby con le cugine dell’ASD Volley S.Giovanni Rotondo, risolta con un perentorio 3-0 (25-20, 25-21, 26-24).

I tre punti conquistati danno sicuramente morale e stimolo alle sipontine, ma già dal prossimo impegno, il recupero casalingo contro la Polis Corato in programma giovedì 8 novembre, la squadra sipontina dovrà dimostrare decisi miglioramenti atletici e tattici rispetto alle sconfitte delle prime giornate. Tornando al derby, da segnalare la prestazione super di Doriana Bisceglia, precisa ed efficace oltre che in attacco, anche in ricezione, e onnipresente è decisiva in molte fasi della gara. Anche il capitano Claudia Bisceglia ha sfoderato alcuni colpi di repertorio, concludendo efficacemente diverse situazioni in attacco.

Nel recupero di giovedì 8, coach Cappello dovrebbe avere a disposizione anche l’esperto libero Roberta Artuso e la centrale Valentina Fratta, assenti sabato scorso.

 

Area Comunicazione ASD Volley Manfredonia

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *