Attualità CapitanataEventi ItaliaSocial

“Il Presepe più bello”

Grandi novità per la 4^ edizione del concorso intitolato “il presepe più bello”, organizzato dall’associazione italiana amici del presepio – sede di Manfredonia, e con il patrocinio del comune di Manfredonia e dell’agenzia del turismo. Lo scopo del concorso è quello di promuovere il presepio nelle parrocchie, nelle e scuole, e nelle case; purtroppo spesso la scena della nascita del Salvatore viene messa da parte per dar spazio ad altro.

Quest’anno oltre ai premi, che la giuria tecnica conferirà a tre presepi più meritevoli per ogni singola categoria, si aggiungere un ulteriore premio, che verrà conferito dalla popolazione di Facebook : ” il premio della giuria popolare “. E’ stata creata allo scopo un’apposita pagina più info cliccare qui https://www.facebook.com/pg/Il-presepe-pi%C3%B9-bello-Manfredonia-712365372245319/photos/?tab=album&album_id=735469726601550 .

In tale pagina, chiunque con un “mi piace” potrà votare il suo presepe più bello.

Nota bene: si potrà votare fino alle ore 12:00 del 05/01/2017.

La premiazione dei vincitori si terrà il 06/01/2017 alle ore 17:30 presso la Chiesa Santa Chiara, luogo e data anche di conclusione dell’esposizione presepiale.

Chi non ha ancora potuto visitare i presepi, realizzati all’interno della chiesa Santa Chiara, può ancora approfittare di questi giorni di festa per farlo.

Ricordiamo per questo gli orari di apertura dalle 18:00 alle 20:30 fino al 6 Gennaio p.v. i festivi è aperta anche la mattina dalle 10:30 alle 12:30. Buone feste a tutti compresi i votanti il presepe più bello.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *