Attualità CapitanataEventi ItaliaGiovaniSocialViaggi

Pio e Amedeo, grande successo ieri all’Arena di Verona (Guarda il video). Ora forse uno spettacolo allo Zaccheria di Foggia.

Lo show di Pio e Amedeo andato in scena ieri all’ Arena di Verona è stato un grande successo: oltre 8500 persone, un lunedì sera, dopo un pomeriggio di pioggia che non prometteva bene.

Lo spettacolo dei due comici foggiani, intitolato «La classe non è qua» (a dicembre in tour in tutta Italia) ha confermato l’enorme comicità di un duo comico capace di battute fulminanti sui vizi dell’italiano medio. Sparano a zero su tutti, sul pubblico, sui politici e sui loro “bersagli” preferiti, I Vip ed i Calciatori. Spesso sparano a zero anche su loro stessi e perfino dei loro figli.

Il ricchissimo Tour li porterà il 3 dicembre a Torino – Teatro Colosseo, 4 dicembre a Brescia – Teatro Dis Play, 6 dicembre a Cesena – Nuovo Teatro Carisport, 9 dicembre a Milano ¬ Teatro Degli Arcimboldi, 12 dicembre a Napoli – Teatro Verdi, 16 dicembre a Bologna – Europauditorium, 18 dicembre a Bari – Teatro Team, 20 dicembre a Napoli – Pala Partenope, 23 dicembre a Roma – Teatro Sistina.

La Settimana scorsa Pio e Amedeo hanno annunciato ospiti di Linus e Nicola Savino a Radio Deejay di avere un sogno nel cassetto quello di “Portare uno spettacolo allo stadio Zaccheria”. Chissà questo desiderio si realizzi per la gioia di tutti i loro Fan della Provincia di Foggia.

Nel 2016 Pio e Amedeo furono ospiti de ILSIPONTINO SHOW, ecco il video:

Pio e Amedeo quando furono ospiti a ilsipontinoShow del 2016
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *