Pier Silvio e la Toffanin nozze imminenti, ecco la data del matrimonio
Pier Silvio e la Toffanin nozze imminenti, oggi è trapelata la data ufficiale. La promessa fatta al padre in punto di morte va rispettata.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una coppia da oltre 20 anni
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin rappresentano il vero amore e la felicità. Insieme hanno due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Vivono a Portofino, in una villa stupenda, proprio per allontanare i figli e loro stessi dal clamore mediatico e dal pettegolezzo.
Nei palinsesti Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha rivoluzionato tutto
Pier Silvio è apparso nella Cronaca, dopo essere diventato admin Mediaset e avere dettato le sue leggi, oltre a rivoluzionare, all’interno i palinsesti.
LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show: Carlo Conti e Cristina Scuccia non si accordano
Mentre Pier Silvio è AD, Silvia Toffanin è una conduttrice molto amata nell’Azienda, dove lavora da tantissimo tempo. Da settembre 2023, sarà nuovamente la conduttrice del suo seguitissimo rotocalco. Si tratta di Verissimo, trasmesso da due anni a questa parte, ogni sabato e domenica pomeriggio.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin e la loro dolce promessa
Silvia dovrà competere con Alberto Matano e La Vita In Diretta. La domenica invece avrà un’altra rivale, Mara Venier e Domenica In. Poi anche Francesca Fialdini con il suo Da Noi…A Ruota Libera. Nel frattempo la conduttrice veneta si sta godendo un periodo di relax insieme ai suoi cari e al suo Pier.
Torniamo ora alla voce che parlerebbe di una promessa d’amore tra i due. La Toffanin ha svelato di non vederlo come un principale obiettivo e di preferire di scegliere ogni giorno la sua dolce metà. Non vuole alcun vincolo scritto, ora però, a quanto sembra dovrebbe essere arrivato per lei il momento di indossare l’abito bianco.
Promessa di matrimonio Toffanin-Berlusconi e la data delle nozze
Pier Silvio ha promesso al compianto papà Silvio, al termine del periodo di degenza al San Raffaele a Milano, di sposare la sua storica compagna. Lui e la Toffanin sono due persone estremamente riservate e tendono a tenere distanti dai riflettori la loro vita privata.
Le nozze si celebreranno, con una cerimonia abbastanza intima e a porte chiuse. Parenti e amici più intimi saranno presenti, ma la Stampa e i paparazzi, verranno esclusi. Intanto i loro fan iniziano a sognare, la data non è stata comunicata ufficialmente, è però vicina.