Attualità Capitanata

Peculato, assolto il sindaco di Apricena

TRIBUNALE DI FOGGIA: ANTONIO POTENZA ASSOLTO DALL’ACCUSA DI PECULATO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE. FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA. SEMPRE.

Carissimi,

desidero comunicarvi con gioia, che il mio avvocato mi ha appena notiziato della sentenza di assoluzione per l’ipotesi di peculato (secondo la accusa avrei utilizzato l’auto del Comune per andare a Foggia per scopi personali) nell’indagine che circa 3 anni fa mi ha visto coinvolto, con un clamore mediatico nazionale senza precedenti.

Su 3 accuse sollevate nell’indagine, 2 sono cadute. 

Resta da definire la posizione residuale relativa all’abuso di uffcio (acquisto di 3 telecamere installate a palazzo di Citta’), su cui siamo fiduciosi di arrivare alla stessa conclusione.

Ringrazio il Collegio giudicante  e la Procura, che nonostante la diversa posizione iniziale ha chiesto l’assoluzione. 

Un ringraziamento sincero ed affettuoso all’Avv. Roberto Eustachio Sisto e ai suoi Colleghi dello studio FPS. 

E a tutti voi, che da anni mi continuate a sostenere, con affetto, stima, vicinanza, motivo per cui continuo insieme a chi mi sta a fianco a lavorare giorno e notte per il bene della mia città e del nostro territorio.

Bisogna avere fiducia nella giustizia, sempre. E avere solo pazienza.

Avrei voluto tenere riservata la notizia, ma dal momento che ormai gira sugli organi di informazione, e sto ricevendo messaggi di felicitazioni e di auguri di tanti amici, ho deciso di condividerla pubblicamente. 

Grazie a tutti. ❤️

Antonio Potenza

Sindaco di Apricena (FG)

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati