Politica Manfredonia

Starace – DeLuca (Verdi): Contrari alla decisione di sciogliere la lista civica DEM

Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

“Come coportavoce provinciale di Europa Verde-Verdi ho ricevuto dal PD locale e dai consiglieri DEM Massimo Ciuffreda e Rita Valentino, la decisione di sciogliere la lista civica DEM. Al prossimo consiglio comunale in pratica Ciuffreda e Valentino diventeranno consiglieri del PD.

La decisione presa senza nemmeno convocare una assemblea DEM è inaccettabile. Come verdi avevamo creduto nel progetto condiviso proposto e ci sentiamo traditi ed usati dal locale PD. Questi per ottenere evidentemente una immagine di novità e purezza hanno utilizzato anche a proprio vantaggio le competenze del nostro candidato Alfredo De Luca.

Siamo costretti, purtroppo ad ammettere di aver riposto male la nostra fiducia. Siamo abituati a credere in chi ci garantisce lealtà e condivisione di ideali. Assicuriamo ai nostri elettori che continueremo a portare il nostro contributo di competenza e preparazione alle forze della coalizione di opposizione. Assicuriamo, però, che le nostre peculiarità e la nostra vocazione ecologista non sarà più utilizzata da nessuna forza politica, ma direttamente ed esclusivamente dal nostro partito.”

Innocenza Starace – Portavoce provinciale di Europa Verde-Verdi

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati