Spettacolo Italia

Paolo Bonolis tra Sanremo e Ciao Darwin, la risposta

Paolo Bonolis tra Sanremo e Ciao Darwin, la risposta

PAOLO BONOLIS TRA SANREMO E CIAO DARWIN, LE PAROLE DEL CONDUTTORE

Tra i totonomi per la conduzione di Sanremo, oltre ad Alessandro Cattelan, Antonella Clerici, Gerry Scotti, Laura Pausini, Paola Cortellesi e Carlo Conti, si è fatto anche il nome di Paolo Bonolis, ma lui ha commentato: “Non ho nessuna idea perché non ha senso che ce l’abbia. Non mi è stato chiesto di farlo, quindi che ci penso a fare?“. 

E su Amadeus: “Ha fatto ottimi ascolti, anche se è difficile paragonare gli ascolti di oggi con quelli degli anni passati, essendo cambiate nel frattempo, come è naturale che sia, molte cose, sia nel campo della platea televisiva, che nel fatto tecnologico della fruizione del prodotto. A parte la straordinaria bravura e frizzantezza di Fiorello, permettimi di fare i miei complimenti al direttore della fotografia Mario Catapano e a Gaetano Castelli con la figlia Maria Chiara che hanno fatto una scenografia fantastica. Complimenti anche alla regia di Stefano Vicario. Amadeus ha fatto sicuramente un ottimo lavoro visti i risultati e la qualità che da tutti è stata apprezzata, quindi tanto di capello“.

Chiusura su Ciao Darwin: “Non ha futuro” e su Avanti un Altro: “Lo ha“.

“Mercoledì finisco i miei impegni quotidiani. Poi mi prendo un periodo nel quale mi faccio gli affari miei. Poi una volta che porterò a compimento le promesse che ho fatto, penserò al mio futuro, prima di tutto quello interiore e poi quello esteriore”, ha dichiarato il presentatore in un’intervista rilasciata a TvBlog.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati