Gossip

Paola Di Benedetto e Federico Rossi ritornano insieme? I fan sperano

Paola Di Benedetto e Federico Ross è di nuovo amore fra una delle coppie più amate dai fan. La coppia aveva interrotto la propria relazione già da tempo, una relazione quella tra l’influencer e attuale conduttrice di Gialappa Show e l’amatissimo ex componente del duo Benji e Fede. La coppia era rimasta insieme per ben tre anni (dal 2018 al 2021), e dopo uno spot e dopo che entrambi hanno avuto altre relazioni sembrerebbe che tra i due ci sia un ritorno di fiamma.

I fan non sono mai riusciti a capere le motivazioni della fine della relazione tra i due, ma fin da subito entrambi hanno voluto dichiarare che non c’era stato nessun tradimento e nessuna mancanza di rispetto, diciamo che la relazione era finita lasciandosi “bene”. Ora arriva lo scatto che fa impazzire i fan, compaiono in una stria postata da altri la coppia insieme ad un concerto.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Ritorno di fiamma tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Il post che i fan attendevano è stato postato un gossip croccante da Deianira Marzano, frutto di una segnalazione di un utente che avrebbe visto la coppia lo scorso sabato 20 maggio insieme al concerto degli Zero Assoluto, al Fabrique di Milano.

Ovviamente non è dato sapere se i due si sono visti da buoni amici e se effettivamente i due sono al lavoro per ricostruire la loro storia. Non è la prima volta in effetti che i due vengono paparazzati insieme. I due in effetti si seguono e si scambiano like sui social da tempo. Al momento, Paola sembrerebbe sia single dopo la fine della storia avuta con Rkomi la scorsa estate e dopo la fine del flirt con Matteo Berrettini.

Paola di Benedetto al momento è impegnata su TV8 per il nuovo programma della Gialappa’s band. Federico Rossi negli ultimi anni non ha mai ufficializzato altre storie.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati