Spettacolo Italia

Stefano De Martino e l’incidente con Belen Rodriguez: “Mi sono rotto un pochino”

Stefano De Martino ha dimostrato di amare le donne e i motori. Il conduttore di Stasera tutto è possibile e Bar Stella ha la passione delle moto fin da adolescente. La sua Aprila 50 sgangherata ce l’ha ancora nel cuore. Poi, sono arrivate le moto serie con cui si diverte ancora oggi in pista, quando ha tempo. L’uomo ha raccontato delle sue avventure giovanili in Costiera Amalfitana a bordo di un motorino e di sognare di avere una Kmt Adventure Dakar. Infine Stefano De Martino ha menzionato il famoso incidente motociclistico in cui fu coinvolto insieme a Belen Ridriguez agli inizi della loro storia d’amore.

Stefano De Martino ricorda l’incidente motociclistico avuto con Belen Rodriguez

Il conduttore di Bar Stella ha raccontato che a 14 anni ha iniziato a guidare un’Aprila 50 che l’ha portato ovunque dopo aver preso il patentino. Nel corso della vita, Stefano De Martino ha cambiato molte due ruote ma quel motorino con le frecce sempre rotte tenute insieme dal nastro isolante raccontano un pezzo della sua vita. A tal proposito, l’uomo ha raccontato che nel week end si divertiva ad andare sulla Costiera Amalfitana o Sorrentina a gustare un gelato: “Era meraviglioso”. Poi il padre di Santiago ha riferito di aver portato Belen Rodriguez in moto con la sua prima Triumph con la quale aveva avuto quel famoso incidente. In merito a ciò, ha detto: “Stato zigzagando tra le auto. Ad un certo punto un Ford Transit ha inchiodato davanti a me. Non ho mai capito il perché e mi ci sono spalmato contro. Non è successo niente di grave sopratutto a Belen Rodriguez, mentre io mi sono rotto un pochino”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati