Panettoni e spumanti offerti da Energas al “Miramare”

Allo Stadio Miramare, dopo la gara tra Manfredonia e Nardò, la società campana Energas omaggerà i tifosi sipontini di panettoni e spumanti.

L’obiettivo di Energas è quello di attirare le simpatie dei manfredoniani in merito all’installazione di un impianto Gpl alle porte della città.

Sdanga chiarirà questo aspetto e quello di una possibile sponsorizzazione alla squadra di calcio da parte di Energas in un comunicato stampa.


TAG


2 thoughts on “Panettoni e spumanti offerti da Energas al “Miramare”

  1. teofilo

    Io ho deciso 5 minuti fa: oggi non vado allo stadio perhè è meglio per me e meglio per quella persona che mi avrebbe dovuto porgermi lo “sgradito omaggio” perchè avrei sicuramente aperto la confezione, buttato via il contenuto e “ficcato” quel capoccione nel cartone vuoto e dato pure una bella botta in testa. Mi sarebbe costata cara e mi sarei giocato i futuri accessi al Miramare e perciò credo di aver fatto la cosa migliore. FORZA DONIA! E a tutti quelli che mangeranno quello schifosissimo panettone gli auguro una colica nalatizia!

  2. teofilo

    Ma poi si potrà sapere il numero dei panettoni effettivamente consegnati? Così ci facciamo un’idea abbastanza precisa di quanti lecca…o ci sono tra i frequentatori del Miramare, anche se credo che oggi ci sarà gentaglia che si recherà apposta e per la prima volta allo stadiuo per ritirare il “Gentile omaggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*