Attualità CapitanataEventi Italia

Palio Re Manfredi, stasera primo incontro contrada “Torre del Fico”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Questa sera a Siponto in programma la prima tappa del tour informativo del “Palio delle Contrade delle Torri Re Manfredi”, organizzata dall’Associazione Storica e Culturale SVEVIA e rivolta ai residenti dell’ampio territorio incluso nella Contrada della TORRE DEL FICO.

Luogo del raduno è Viale Manfredonia, all’altezza del Bar Minami e del Little John Pub, a partire dalle ore 21,30 circa. Chiunque potrà assistere alla presentazione dettagliata dell’ambizioso progetto, interverranno infatti ospiti prestigiosi e verranno raccolte le prime iscrizioni dei residenti della Contrada TORRE DEL FICO.

La Contrada TORRE DEL FICO, sotto l’egida dell’Aquila Reale di Svevia, offrirà ai presenti esibizioni dimostrative con le simulazioni di combattimento dell’ASD Trimigno Bastone e Coltello Pugliese e le affascinanti danzatrici orientali del Gruppo “Desert Roses & Le Danzatrici di Arakne” dell’insegnante Filomena Savastano.

La Storia sta tornando, non farti trovare impreparato..

MANFRIDONIA INVICTA

 

Nota stampa

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *