Spettacolo Italia

Palinsesto Rai di novembre 2023, cambio programmazione

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Il palinsesto Rai di novembre 2023 subirà dei cambiamenti. Ci sarà infatti un cambio di programmazione nelle reti nazionali. Il Paradiso delle Signore, si ferma a molti dispiacerà per la fiction amatissima. Vediamo che ci riserva il mese di novembre sulla Rai?

Novembre in Rai avrà un palinsesto per stupire e intrattenere

Le reti nazionali italiane, durante il mese di novembre 2023, ci stupiranno. La seconda stagione di “Cuori”, serie che è molto piaciuta, con una trama avvincente e l’interpretazione straordinaria di Pilar Fogliati.
“Il Paradiso delle Signore 8”proporrà le puntate inedite, senza alcuna interruzione nel primo pomeriggio. Le vicende avvincenti del grande magazzino milanese.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, 27 ottobre 2023: la programmazione

Seguirà poi “La vita in diretta” di Alberto Matano. Le vicende avvincenti del grande magazzino milanese. Purtroppo “Cuori 2”, alla sua seconda stagione non verrà trasmesso. I telespettatori sentiranno, di sicuro, la mancanza sono stati sei episodi mozzafiato, domenica 5 novembre, la fiction chiude.

Nuove fiction per la RAI

Nuove fiction in prima visione assoluta. “Lea 2” sarà una di queste, si tratta una serie medica che racconta le avventure di un’infermiera, interpretata da Anna Valle. Lea dovrà risolvere e si occuperà di casi molto importanti.

Alessandro Gassmann apparirà come protagonista in due nuove serie televisive trasmesse su Rai 1. “I bastardi di Pizzofalcone 4” occuperà il prime time del lunedì, mentre “Un Professore 2″ andrà in onda di giovedì.

“Il Paradiso delle Signore 8” ci intratterrà anche nei giorni di festa, tra cui il 1° e il 2 novembre, quando il palinsesto delle reti Mediaset subirà modifiche per l’occasione. La trame de “Il Paradiso delle Signore 8” di novembre tratteranno soprattutto del giovane Matteo, che avrà a che fare con una brutale aggressione da parte del suo strozzino. Maria Puglisi lo salverà da un brutale pestaggio che avrebbe potuto costargli la vita.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati