Spettacolo Italia

Ornella Vanoni choc a Belve: “Sono stata con delle donne”

La cantante Ornella Vanoni sarà ospite dell’ultima puntata di Belve in programma stasera 21 marzo in prima serata su Rai 2.

Belve, Ornella Vanoni rivela di aver avuto storie con delle donne

Ornella Vanoni sarà ospite dell’ultimo appuntamento di Belve in onda stasera su Rai 2. La cantante ha confermato a Francesca Fagnani che aveva l’abitudine di girare per casa in mutandine. La donna ha raccontato che dove abitava c’erano tanti finestroni: “Ma io non giravo in mutande ma proprio nuda. Tutti mi dicevano che mi avevano visto dalle finestre. Pensa che in quel periodo avevo solo un paio di mutande una bianca e una nera.” Inoltre, spazio ai dettagli più intimi e meno conosciuti come l’amore per le donne: “Una è stata una grande amicizia che è durata tanti anni, una è durata meno. Le donne sono attraenti ma a me il sesso femminile non mi interessa molto. Infatti, ho fatto soffrire queste persone” Insomma, Ornella ha riferito di aver avuto storie con delle donne e di averle fatte soffrire in quanto non era tanto brava sotto le coperte.

La cantante risponde a Gino Paoli

Ospite a Belve, Ornella Vanoni ha raccontato di aver avuto problemi di insonnia che suo padre ha provato a curare grazie alla cura del sonno. Un problema che la cantante ha risolto con una canna: “Allora ho detto ‘ecco la mia medicina’. Inoltre, ha assicurato di aver amato davvero solo un uomo Giorgio Strehler mentre ha bacchettato Gino Paoli, con il quale ha avuto una lunga storia d’amore. In studio, Ornella Vanoni ha voluto rispondere all’ex marito che l’aveva definita ‘smollata con l’età’ durante una gaffe a Sanremo: “Si è dimenticato che era a Sanremo. Ha visto Morandi e gli è partita quella roba lì, che non andava fatta.”

A Belve, Ornella Vanoni ha parlato dell’ironia di Gino Paoli che nessuno capisce. La cantante ha dichiarato divertita: “Io sono ironica, lui no. La mia si vede e si sente, di lui proprio noi. Non diamoli contro”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati