Cronaca

Operazione “Nettuno”, in arresto 4 militari della Capitaneria di Porto di Manfredonia

Quattro militari della Capitaneria di Porto di Manfredonia arrestati all’alba di oggi.

E’ l’esito dell’operazione ‘Nettuno’, che ha visto il Nucleo Speciale di Intervento del Corpo delle Capitanerie di Porto impegnato in una complessa attività di indagine diretta e coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia. Eseguiti quattro provvedimenti cautelari nei confronti di altrettanti militari in servizio presso la Capitaneria di Porto di Manfredonia e uffici dipendenti.

Contestualmente, sono stati notificati a ventitré indagati avvisi di conclusione delle indagini preliminari. L’Autorità giudiziaria inquirente contesta gravi ipotesi di reato contro la pubblica amministrazione e la fede pubblica. I particolari dell’operazione saranno resi noti durante la conferenza stampa che si terrà domani alle 10:00 presso la Procura della Repubblica di Foggia.

Fonte: http://www.foggiatoday.it/cronaca/arresti-capitaneria-porto-manfredonia-operazione-nettuno.html

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close