Curiosità

Oggi è una straordinaria conduttrice e attrice, la più amata dal pubblico: riconosci la bambina nella foto?

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

La bambina nella foto, impegnata a giocare con la sua amica di sempre, è nata a Roma l’11 novembre 1972. Inizia la sua carriera televisiva a Telemontecarlo nel 1991 dove esordisce con lo show Attenti al dettaglio. L’anno successivo invece prende parte al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel quale, svolgendo il ruolo di valletta, forniva alcune statistiche del campionato di calcio in corso di svolgimento.

Nel 1994 debutta anche come attrice nei film “Chicken Park” e in “Tra noi due tutto è finito”. L’anno seguente approda a Mediaset, nella conduzione del people show Colpo di fulmine. Fu grazie a questa esperienza che si fece breccia nel cuore del pubblico divenendo nuovo volto di successo Mediaset. Questa però non è stata che la prima di una lunga serie di successi.

Dal 1996 al 2002 conduce il Festivalbar mentre tra il 2004 e il 2006 è la protagonista della serie TV di Canale 5 “Carabinieri”. Ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello, de L’Isola dei Famosi, Temptation Island e Le Iene. Mentre nel 2023 condurrà Boomerissima su Rai 2. Come avrete sicuramente capito, la bambina nella foto è Alessia Marcuzzi.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati