Oggi alle 16 il primo appuntamento dell’anno della Futsal Donia

Finita la pausa collegata alle feste natalizie, finalmente si torna a parlare di sport e di Calcio a 5. Si torna al PalaScaloria che riapre i battenti per la più bella realtà sportiva del momento: la Futsal Donia. La società sportiva che in pochi mesi di attività ha già conquistato un posto nel cuore degli sportivi sipontini.

Si torna in campo, si torna alle sfide, quelle di Campionato, in cui i ragazzi allenati da mister Portovenero, stanno ormai dimostrando tutta la loro bravura e l’entusiasmo che contraddistingue questo primo torneo di C2, in cui si stanno ambientando come protagonisti e come fresca novità del panorama sportivo territoriale.

Siamo alla penultima giornata del girone di andata, solo una al giro di boa e l’appuntamento di questo pomeriggio, alle 16.00,  è di quelli ghiotti per divertirsi. Arrivano a Manfredonia gli amici della Vigor Barletta, che stazionano in penultima posizione, in una classifica un pò bugiarda per loro, che sono comunque un gruppo affiatato e ben orchestrato.

Ma la nostra Futsal Donia attende con ansia questa sfida, che seppur facile sulla carta, servirà per dimostrare una ritrovata maturità che soprattutto nella prima parte del torneo è venuta a mancare.

Occorre, come sempre, rifarsi all’unica parola d’ordine possibile, quella che risuona come eco propiziatorio: “Vincere!” E promettono di farlo capitan Orbelli & Co. Promettono di vincere perchè è l’unica maniera per rispettare il grido, l’urlo che arriva dagli impagabili tifosi della Futsal Donia, in tanti, ormai numerosi e partecipi delle imprese dei loro beniamini.

Quelli della Vigor Barletta, comunque, non sono da sottovalutare, occorre tanto rispetto e come sempre umiltà nell’affrontare avversari apparentemente sottotono. E, pertanto, si chiede la partecipazione corale della folla del tifo, degli appassionati di sport, dei tifosi sipontini, che sono invitati a festeggiare i nostri, i biancocelesti della Futsal Donia che, questo pomeriggio alle 16 in punto, al Palascaloria promettono spettacolo e vittoria.

 

Venite, correte, gioite con noi. Non ve ne pentirete!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*