Cronaca Manfredonia

Nuova storia di minacce ad una donna di Manfredonia: “Ricattata con foto osè”

Una nuova storia di revenge porn scuote Manfredonia. “Ricattata con foto osè”

Durante la puntata di Storie Italiane del 7 marzo, una donna di Manfredonia ha confessato di aver ricevuto minacce dal suo fisioterapista, dopo che lo stesso l’ha avuta in cura a seguito di un incidente stradale.

“Davvero pensavi di lasciare un leader e numero uno al mondo come me?” scrive il fisioterapista “Ho le tue foto nuda e saranno pubblicate tutte su internet”

“Farò tremare Manfredonia” è la minaccia del professionista alla donna.

STORIE ITALIANE

Anche quest’anno protagoniste le grandi inchieste. Eleonora Daniele al timone del programma per la decima edizione consecutiva, ci accompagna in un viaggio nell’ attualità tra casi di cronaca e tematiche sociali seguite – con grande minuzia e attenzione nel rispetto dei valori del servizio pubblico.

LOTTA ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

Grande attenzione alla stretta informazione e all’emergenza abitativa, la lotta alle violenze sulle donne verso il mondo dell’infanzia e la tutela dei più deboli. Vi saranno anche delle interviste faccia a faccia con un protagonista di storia di stretta attualità o con un personaggio noto dello spettacolo.

VLADIMIR LUXURIA: “LA PEGGIORE DELLE ESTORSIONI”

“L’estorsione sessuale è la peggiore delle estorsioni del mondo odierno”, lo ha sottolineato in studio l’ospite Vladimir Luxuria.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati