GiovaniTecnologia

Nuova Ps5 Slim in arrivo a Natale

Ps5 Slim arriva a Natale, sarà più piccola del 30%

La Sony ha presentato ufficialmente Ps5 Slim ovvero il restyling della console di casa, con un design che riduce drasticamente l’ingombro del 30% e il peso del 18 e del 24% rispetto alle prime versioni standard e solo digital.

Anche la nuova Ps5 avrà questa doppia configurazione, con la novità che, nel caso in cui un giocatore decidesse di acquistare il secondo modello, sarà possibile acquistare in qualsiasi momento un lettore disco separato.

L’uscita è prevista per fine anno, in tempo per gli acquisti natalizi e andrà a sostituire sul mercato la classica e grassa Ps5.

Ci sono quattro diversi pannelli della cover, con la porzione superiore lucida mentre quella inferiore rimane opaca.

Ps5 Slim a Natale: nuovo design, prezzo invariato

Chi acquisterà la versione Digital Edition, potrà aggiungere l’Ultra HD Blu-ray Disc Drive in seguito poiché sarà venduto separatamente al costo di 119,99 euro.

Per la console non sono previsti ritocchi di prezzo. Il modello standard continuerà a costare 549,99 euro, la Digital Edition 449,99 euro.

Con il nuovo modello di console sarà incluso uno stand orizzontale. Inoltre, un nuovo stand verticale compatibile con tutti i modelli sarà venduto separatamente al prezzo di 29.99 euro.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati