Gianni Sperti riceve minacce, la sua reazione stupisce

Gianni Sperti Gianni Sperti riceve minacce da chi mai si sarebbe aspettato, la sua vita potrebbe essere in pericolo. In ogni caso, l’opinionista ha reso partecipi tutti di quanto ha ricevuto. Sembrerebbe coinvolta anche una dama del Trono Over.
Gianni Sperti, da chi potrebbe essere minacciato?
Nel dating show Uomini e Donne l’opinionista Gianni Sperti, da ballerino è diventato il braccio destro di Maria De Filippi. Sua amica anche un’altra opinionista, sua collega ed amica Tina Cipollari, la donna senza peli sulla lingua.
Sperti, durante tutto questo tempo trascorso a fianco della nostra Maria, così come Tina, ha sempre detto ciò che pensa. Naturalmente una brutta verità può dare fastidio ed é facile attirarsi nemici ed essere criticati.
Gianni Sperti riceve minacce lui rende noti i messaggi
Lo stesso opinionista ha reso noti una serie di messaggi con minacce che hanno come protagonista anche una dama. In questa edizione di Uomini e Donne, come del resto in tutte le altre, Gianni Sperti si é dovuto confrontare accesamente con dame e cavalieri.
Con Armando Incarnato si è scontrato quando lo ha accusato di non essere in studio per cercare l’amore ma per prendere il suo posto. Non si tratta dell’episodio più grave.
Clamorosa rivelazione di Gianni Sperti su Instagram
L’opinionista ha pubblicato su Instagram il contenuto di alcuni messaggi ricevuti. Ogni giorno ne riceve con vere e proprie minacce. Sembra coinvolta in tali messaggi la dama Aurora Tropea.
Non é raro che Sperti abbia accusato gravemente la dama Aurora che é tornata nel format. Secondo l’opinionista, la donna è giunta in studio per visibilità. Inoltre la spinge la voglia di rivincita verso qualche protagonista.
La reazione dei fan di Aurora
I fan della dama e Gianni l’ha pubblicato lo hanno invitato a smetterla: “Pezzo di m**da, lascia perdere Aurora. Sono stato chiaro? Te ne pentirai. Smettila di insultarla“.
Sebbene i messaggi siano sconvolgenti, Gianni ha deciso di parlare: “Ho deciso di pubblicare una tra le tante minacce che ricevo. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditor poche parole. Non ho paura di niente e di nessuno”. Non è ancora chiaro se l’opinionista si sia rivolto solamente ai fan o anche alla dama che potrebbe manifestare la sua opinione.