Amici: Maria furiosa con Raimondo Todaro, la decisione
Amici Maria furiosa, sta succedendo di tutto nel programma di Maria De Filippi e la conduttrice sempre furiosa nei confronti di Raimondo Todaro. La seguitissima conduttrice si vede costretta a prendere una decisione drastica per il bene del talent, scendiamo nei particolari, di che di tratta?
Amici Maria furiosa con Raimondo Todaro
Il talent Amici di Maria De Filippi si é arricchito di un grande ballerino nell’anno 2021. Raimondo Todaro ha rivestito il ruolo di maestro in Ballando con le Stelle di Milly Carlucci format rivale. Il maestro ha preso parte a molte discussioni ed è stato protagonista di alcuni battibecchi in studio, è pur vero che la trasmissione si è resa celebre negli anni anche grazie a queste discussioni in diretta, resta comunque un pò complesso proseguire su questa strada, anche per via della scelta di Mediaset di rendere i programmi sempre più lineari e meno Trash.
LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi offerta di lavoro per Alessio, cosa farà?
Milly lo ha accusato di non avere dato avviso del passaggio alla nuova rete. Ad Amici, inoltre, non sono state rare le polemiche con gli allievi e con gli altri insegnanti. L’edizione di Amici di questo nuovo anno é costellata di liti
I ballerini ritengono che Raimondo Todaro provochi malumori
Il professore sembra essere ‘troppo sgarbato’ gli allievi. Molti di loro ne parlano con altri insegnanti e le polemiche crescono a dismisura. Un’accesa discussione tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi, tagliata dall’ultimo serale.
LEGGI ANCHE: Amici 22 slitta la finale! la decisione inaspettata di Mediaset, ecco il motivo
Sembra che la conduttrice abbia dovuto intervenire a causa delle critiche mosse da Todaro verso il collega Rudy Zerbi. Girano voci su una possibile esclusione, per la prossima edizione di Raimondo che potrebbe perdere la cattedra.
Il malumore del coach di Amici e gli scontri Maria De Filippi, potrebbero causare l’estromissione stessa. Per ora nulla é deciso, che succederà il prossimo anno?