Libri

“Non siamo tutti sulla stessa barca”, la presentazione del libro di Giorgio Brizio promossa da Slow Food Manfredonia

“La politica dovrebbe leggere 📖 questo libro, forse imparerebbe qualcosa. Per esempio a non dare per scontato il nostro Pianeta 🌍” (Igiaba Scego).

È una delle recensioni al libro 📕 di Giorgio Brizio “Non siamo tutti sulla stessa barca 🛶 (Le sfide del nostro tempo agli occhi di un ragazzo)”, di Slow Food editore.

Ce ne parlerà il giovane, diciannovenne, autore ✍️ il prossimo lunedì 1️⃣1️⃣ aprile, nella sala della Biblioteca comunale a Palazzo Celestini a Manfredonia, alle 17.30.

Un momento di riflessione 🤷‍♂️ sul futuro. Così dalla prefazione al testo 📝: “Questo libro è una vera e propria call to action che non lascia indifferenti. Dal poco tempo ⌛️che ci rimane per salvare il nostro Pianeta alle piazze di Fridays for Future, dalle troppe morti in mare 🌊 alle navi che salvano vite umane, la rotta di Giorgio Brizio è segnata e, pagina dopo pagina, la voglia di seguirlo e di provare a metterci in gioco cresce”.
E voi, avete voglia di mettervi in gioco❓ Scopriamolo insieme lunedì prossimo🎗. Vi aspettiamo. 

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati