Politica Manfredonia

Noi Moderati si espande su Manfredonia. Adesione del gruppo civico “Strada Facendo”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Noi Moderati si espande su Manfredonia. Adesione del gruppo civico “Strada Facendo”

MANFREDONIA – In occasione dello svolgimento del congresso provinciale, è stato ufficializzata l’adesione a “Noi Moderati” del gruppo civico “Strada Facendo” di Manfredonia fulcro dell’Amministrazione dell’Ing. Gianni Rotice e attuale prima forza di opposizione in Consiglio comunale.

Un naturale proseguimento di percorso politico nell’alveo politico del centrodestra iniziato con la vittoria alle elezioni di novembre 2021 e  caratterizzato da un’identità civica e moderata fortemente legata al coinvolgimento di validi professionisti e soggetti della società civile non militanti in altri ambiti politici.

Coordinatore cittadino è Nicola Morano (operatore turistico). 

Il percorso in “Noi Moderati” del gruppo civico  “Strada Facendo” – unitamente al coordinatore regionale  Morgante a quello provinciale Borgese e all’On.Colucci – , è stato accompagnato e fortemente voluto dall’On. Pino Bicchielli, Presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sul rischio idrogeologico e sismico, componente della Commissione parlamentare Antimafia e Resp nazionale degli Enti Locali di “Noi Moderati”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]