Politica Capitanata

Nobiletti: “Provincia di Foggia, ora serietà ed equilibrio”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Nobiletti: “Provincia di Foggia, ora serietà ed equilibrio”

Riavvolgiamo il nastro.
Negli ultimi mesi la Provincia di Foggia ha attraversato una fase complessa, segnata da confronti duri, passaggi delicati e votazioni che hanno reso evidente la necessità di ritrovare equilibrio, chiarezza e una direzione condivisa. Un momento politico dal quale non mi sono sottratto, perché le istituzioni crescono quando affrontano le difficoltà con responsabilità.


L’approvazione del rendiconto rappresenta oggi una scelta politica chiara.
Il recente passaggio elettorale regionale, vissuto con un impegno condiviso a sostegno di Antonio Decaro, ha contribuito a ricomporre il quadro politico-istituzionale anche a livello provinciale. In questo contesto si è sviluppata una riflessione franca tra le forze di maggioranza, che ha portato a una rinnovata assunzione di responsabilità.


Riavvolgiamo il nastro anche guardando avanti: opere strategiche, interventi attesi dai territori, una programmazione condivisa che tenga insieme sviluppo, coesione e responsabilità istituzionale. È questo l’impegno che assumo come Presidente, insieme alle forze di maggioranza che hanno scelto di mettere al centro il futuro della Capitanata.
Da qui si riparte. Con serietà, equilibrio e la volontà di dare risposte concrete.

Lo ha scritto su Facebook il presidente della Provincia di Foggia Giuseppe Nobiletti

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]