Attualità CapitanataEventi ItaliaGiovaniMusicaSocial

Ninni Backstage presenta “La fantastica avventura di Peter Pan”

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Il terzo anno di vita di questa Scuola Artistica giunge al termine ed ecco che i ragazzi della Ninni Backstage sono pronti per un trionfale saluto, tutto per voi.
Un musical bizzarro e frizzante, suddiviso in due atti, che vi regalerà circa due ore di pura EMOZIONE attraverso CANTO DANZA e RECITAZIONE, discipline artistiche da cui la scuola dall’ottobre 2013 prende vita.
Protagonisti saranno tutti gli allievi che hanno frequentato i corsi nell’anno accademico 2015/2016 insieme ai loro insegnanti, estremamente motivati da un ampio e premuroso percorso di studi il tutto presentato in versione rigorosamente LIVE.
“La fantastica avventura di Peter Pan” una versione autentica e del tutto originale realizzata dalla Direzione Artistica della Scuola NICLA PRENCIPE che, in stretta collaborazione con i suoi colleghi, ha seguito passo dopo passo alla costruzione di tale evento occupandosi personalmente della regia, di alcune delle coreografie, di tutti gli abiti di scena e dell’organizzazione amministrativa e tecnica dello spettacolo.

COSA ASPETTI..NON FARTELO RACCONTARE 😉

Ti aspettiamo giovedì 23 Giugno presso il Teatro Lucio Dalla
PORTE 20:30
SIPARIO 21:00
INFO E/O PRENOTAZIONI BIGLIETTI: 340.3603426

NINNI BACKSTAGE
“E’ dietro le quinte che i battiti arrivano all’apice”

b5ab3514-b656-425c-85f9-c407fe5825c9 (1)

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *