Spettacolo Italia

Nikita Pelizon e l’idea sui taxi gratis: “Matteo Salvini si è confrontato con me”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere un progetto di legge ideato da Nikita Pelizon ed approdato dalla Lega di Matteo Salvini. Offrire un servizio di taxi gratuiti per tutti gli ubriachi che una volta usciti dalla discoteca avrebbero corso un rischio mettendosi a bordo di una macchina. Queste le parole della vincitrice del Grande Fratello Vip: “Matteo Salvini era con noi al tavolo governativo. Mi fa piacere che si è confrontato con gli influencer magari anche più vicini ai suoi figli. Un passo positivo in quanto è venuto a chiedere alle persone più giovani il loro punto di vista e creare qualcosa di positivo.” Ovviamente la proposta di taxi gratis fuori dalle discoteche è già in vigore in alcune città. Tuttavia, non tutti sono stati soddisfatti, tanto da prendersela con Nikita Pelizon.

Nikita Pelizon spiega come ha ideato il progetto dei taxi gratis

Nikita Pelizon ha ideato il progetto di offrire taxi a tutti gli ubriachi che usciti dalla discoteca sono impossibilitati a tornare a casa con le auto proprie. Non tutti però sono contenti di questa scelta, tanto da essersi scagliati contro la vincitrice del Gf Vip che ha spiegato che la sua idea iniziale era ben altra. La donna ha rivelato: “Sinceramente io spingevo più per le navette per evitare il costo dei taxi, per risparmiare sul costo della benzina, inquinare meno e portare più persone.” Inoltre, Nikita Pelizon intervistata da Fanpage ha concluso: “Mi hanno parlato di questa riunione da fare per evitare incidenti stradali che si verificano quando i giovani tornano a casa di notte in stato di ebrezza. Così ho pensato all’idea delle navette gratuite. Ho insistito su queste ultime che sui taxi gratuiti ora però ci sono entrambi.”

https://www.instagram.com/p/Cvrf8AbLb3i/?img_index=1
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati