Attualità Capitanata

Nicola di Manfredonia, ospite ieri del programma “Bar Stella” di Rai2 di Stefano de Martino

Fextra
Gelsomino Ceramiche
Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Nicola Riganti il ballerino di Manfredonia ma residente a Maddaloni dopo aver rapito gli spettatori di Tu si que vales lo scorso settembre è tornato in TV, questa volta nel programma Bar Stella (n.d.r. Bellissimo!) di Stefano de Martino su Rai2.

Ecco l’esibizione del ballerino di Manfredonia Nicola Riganti, nel blocco della trasmissione che si chiama “L’artista sconosciuto” nel quale si esibiscono artisti per selezionarne uno da mandare nello spazio “Grazie al razzo!” come divertiti ripetono gli avventori del Bar Stella :

Il programma che va in onda il Martedi, Mercoledi e Giovedi dalle 23.00 circa per un’oretta, è una versione rivisitate ed attualizzata di “Quelli della Notte” di Renzo Arbore.

Tutto accade nel Bar Stella (il nome del vero bar di famiglia di Stefano de Martino) dove tra avventori e camerieri si intrecciano discussioni serie e momenti di grande comicità.

Spalla del presentatore è Herbert Ballerina con la sua comicità genuina, nel programma sono presenti anche Giovanni Esposito l’avvocato alle prese con il casting del presepe vivente di Pollena Trocchia, Ambrosia cassiera con ambizioni da attrice e dal divertentissimo gruppo dei Contenuti Zero che è il “corpo di Ballo” del programma, ma che rifiutano di esibirsi. Ed ancora Marta, La Luna e la Disperata Erotica Band.

Un programma davvero divertente! Rivedi l’ultima puntata

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Fextra
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati