Spettacolo Italia

Neymar choc, beccato in atteggiamenti intimi con un uomo ad un festino

Neymar al centro di una tempesta mediatica. Il calciatore brasiliano dopo aver tradito la compagna incinta di sua figlia è nuovamente al centro del gossip che se fosse confermato avrebbe del clamoroso. La modella Sophia Barclay ospite di un programma televisivo brasiliano ha dichiarato che l’attaccante del Psg è stato visto in atteggiamenti intimi con un uomo durante un festino privato. Sophia Barclay ha raccontato un episodio che risalirebbe al 2020 riguardante Neymar. La modella ha fatto una rivelazione usando le seguenti parole: “Ho organizzato feste clandestine quando c’erano tutte le restrizioni per la pandemia ed è stato con un ragazzo. Si, in quel senso. Li abbiamo proprio visti. Poi ci siamo messe in mezzo io e un’altra ragazza. Ci siamo baciati tutti non c’erano limiti”.

Neymar beccato in un festino privato in atteggiamenti intimi con un surfista 34enne

Il calciatore brasiliano sarebbe stato beccato an un festino privato in atteggiamenti intimi con un uomo secondo un racconto di Sophia Barclay. La modella ha raccontato che Neymar aveva molto paura che qualcuno parlasse tanto da far firmare agli ospiti una clausola di riservatezza in modo che nessuno scoprisse la verità su quanto accaduto nel festino. La modella ha raccontato che l’uomo insieme a Neymar sarebbe stato un surfista che conta oltre 6 milioni di followers. Secondo Sophia Barclay si tratterebbe di un surfista di 34 anni di nazionalità brasiliana. Al party avrebbe partecipato anche la modella che oggi avrebbe deciso di non rispettare più la clausola. Un racconto che non è stato ancora smentito da Neymar e chissà se lo farà mai.

https://www.instagram.com/p/CvSTSeHyxon/

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati