Spettacolo Italia

Naike Rivelli verso il matrimonio: chi è il suo misterioso fidanzato?

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha annunciato il matrimonio con il compagno con cui condivide una relazione da sette anni.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Naike Rivelli (50 anni) convola a nozze. L’annuncio è arrivato in seguito alla pubblicazione su MowMag di una lettera della stessa figlia di Ornella Muti. L’attrice ha esordito: “A ciquant’anni compiuti io mi fidanzo felicemente e mi sposo quest’anno. Sappiatelo. Ci tengo a raccontarvi la mia storia, perché magari può risvegliare in qualcuno la voglia di trovare l’amore quello vero e di non accontentarsi, come fanno in molti”. Naike ha proseguito offrendo elementi particolari circa la sua esperienza amorosa col compagno, dando giusto qualche piccola informazione sul compagno. Si tratta, comunque, di una persona molto discreta e lontana dai riflettori. I due starebbero insieme da sette anni.

Naike Rivelli: “Avevo appeso il cuore al chiodo”

Naike Rivelli ha dichiarato: “Dopo una vita passata a raccontarmela, mentre soffrivo come un cane bastonato con persone varie, dove mancava sia il rispetto che la complicità che la fiducia, avevo deciso di appendere il cuore a un chiodo, pensando di invecchiare felice e single accanto alla mamma altrettanto felice e single come me”. In seguito è avvenuto l’incontro fatale con la sua dolce metà. La figlia della Muti ha proseguito: “Mi ha corteggiata sei mesi, e io per quattro neanche me ne sono accorta, tanto ero indifferente a certi tipi di approcci. Ma lui si è dimostrato molto diverso da ciò che ho avuto la sfortuna di avere in passato. Così diverso che piano piano ha catturato la mia attenzione, anima, cuore. Tutto”. 

Info su Roberto, il fidanzato di Naike

Di Roberto si sa poco o nulla: si tratta di un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo e Naike si è limitata a descrivere le caratteristiche che l’hanno fatta innamorare di lui: “Un uomo molto riservato, fuori dal mondo del jet-set (che tra l’altro proprio non è il mio genere), un uomo concreto, un grande lavoratore, soprattutto un uomo che ha capito chi sono io”. Molto probabilmente nei prossimi mesi (se non settimane), sapremo di più riguardo al misterioso Roberto.

Naike Rivelli e Ornella Muti

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]