Bianca Guaccero: la verità sulla separazione dall’ex marito
Bianca Guaccero, oggi al fianco di Giovanni Pernice, racconta il suo passato: otto anni di matrimonio con il regista Dario Acocella.
Bianca Guaccero inizia l’anno nel migliore dei modi, tra successi professionali e amore. Dopo aver conquistato il pubblico vincendo Ballando con le stelle, la showgirl ha trovato anche la felicità sentimentale grazie a Giovanni Pernice, conosciuto proprio durante le prove del programma di Rai 1. In un’intervista al settimanale Oggi, Bianca ha raccontato la nascita di questo amore speciale, che è arrivato otto anni dopo la separazione dall’ex marito, il regista Dario Acocella, padre della sua adorata figlia Alice. Un nuovo capitolo di vita per Bianca Guaccero, che sembra prometterle solo gioie.
Bianca Guaccero: “Credevo di rimanere sola”
Bianca Guaccero ha confessato: “Chiudere una relazione importante è doloroso e se ci sono di mezzo i figli, è straziante. Io avevo già superato quella fase e in questi anni avevo costruito un mio equilibrio… Credevo che il mio destino fosse di stare da sola. Ero rassegnata ma non triste”. In seguito, l’incontro con Giovanni Pernice le ha fatto di nuovo sentire le farfalle nello stomaco: “Mi ha conquistato sentire, per la prima volta, che avevo qualcuno accanto che mi accetta così come sono e mi aiuta a vincere le difficoltà. A volte Giovanni mi dice: “Fermati, sono io l’uomo, conduco io il ballo”. Ecco, non ballo più sola. Non sapevo com’è avere un compagno che condivide: “Se è faticoso, lo facciamo insieme””.