Spettacolo Italia

Myrta Merlino non doveva condurre Pomeriggio Cinque: ” Poi c’è stata una telefonata”

Myrta Merlino sarà tra le grandi protagoniste della prossima stagione televisiva di Mediaset. Di recente, la conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove ha raccontato qualche retroscena sul suo arrivo a Mediaset e Pomeriggio Cinque. La donna ha rivelato che inizialmente non doveva condurre l’ex programma di Barbara D’Urso se poi non fosse cambiato qualcosa. In merito a ciò, Myrta Merlino ha dichiarato le seguenti parole: “Mi erano arrivate due offerte, una dalla Rai e l’altra da Mediaset, e il progetto per Rete 4 mi sembrava più solido”. La donna ha rivelato che avrebbe dovuto condurre un programma su Rete 4 invece di Pomeriggio 5.

Myrta Merlino rivela che Piersilvio Berlusconi le ha affidato Pomeriggio Cinque con una telefonata

A Tv Sorrisi e Canzoni, Myrta Merlino ha spiegato che una telefonata di Piersilvio Berlusconi ha cambiato i suoi piani. In merito a ciò, la conduttrice ha dichiarato le seguenti parole: “A fine giugno, una settimana prima che presentasse i palinsesti, Pier Silvio Berlusconi mi chiama per offrirmi la conduzione di Pomeriggio Cinque”. La donna ha rivelato di aver ricevuto una telefonata dall’ad di Mediaset per condurre il noto programma al posto di Barbara D’Urso. In merito a ciò, Myrta Merlino ha dichiarato: “Ho avuto un momento di smarrimento, ma è una sfida interessante e bella che mi mette a confronto con un pubblico molto vasto”. Un nuova edizione, quella di Pomeriggio Cinque, che si annuncia piena di novità visto la presenza del pubblico parlante

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati