Attualità Italia

Myrta Merlino lascia La7. In arrivo a Mediaset al posto della Gentili? Lo scenario

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Myrta Merlino lascia La7. La conduttrice napoletana, ieri, ha annunciato in diretta la fine della sua esperienza a “L’aria che tira”, il programma giornaliero del day time che ha accompagnato la mattina di La7 negli ultimi dodici anni. “E adesso? Da dove comincio adesso? 12 anni, lunghi, importanti, nei quali le vite si intrecciano, cambiano, il mondo cambia, noi cambiamo e caspita se cambiamo! Dodici anni di lavoro, ma questo qui non è mai solo lavoro. 200 puntate l’anno, due ore e mezza tutti i giorni. Praticamente abbiamo passato la vita insieme”, ha detto la conduttrice in onda. 

Poi l’annuncio dell’addio: “Oggi per me è l’ultima puntata de L’Aria che tira. È stato un viaggio incredibile, un sogno a colori, un impegno a guardare oltre il bianco e nero che spesso ci assilla. La fatica sì, ma la rassegnazione mai. Ve lo posso garantire. Qualsiasi cosa accade, sempre con quella passione che ci tiene vivi e ci rende credibili per voi”. 

Merlino, poi, ha ringraziato tutta la rete e il suo editore, Urbano Cairo“Grazie al direttore Andrea Salerno, grazie di cuore all’editore Urbano Cairo che mi ha fatto sempre sentire enormemente libera. Infine, l’ultimo saluto è al pubblico: grazie a voi, che siete la chiave di ogni successo. Grazie al mio pubblico meraviglioso. Ci avete seguito con affetto e fiducia. E noi ci rivedremo presto, prestissimo. Questo sì, ve lo prometto. Vi voglio bene”. 

Secondo le ultime indiscrezioni giornalistiche, Myrta Merlino arriverà a Mediaset per condurre un nuovo talk show politico di prima serata. La conduttrice napoletana dovrebbe prendere il posto del talk di Veronica Gentili, “Controcorrente”, in uscita per andare a “Le Iene”. Secondo Tv Blog, dunque, Merlino arriverà a occupare la serata del mercoledì sera di Rete 4. “Myrta Merlino andrà a Mediaset a rimpolpare la squadra di giornalisti delle reti del biscione. Sarà la padrona di casa di un nuovo programma di informazione giornalistica. La collocazione di questo nuovo programma sarà il mercoledì sera su Rete 4 al posto di Controcorrente prima serata condotto da Veronica Gentili”, l’annuncio di Tv Blog.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Articoli correlati