SerieTV

“My home my destiny” anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2023

Grazie alle anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2023, siamo in grado di rivelarvi le trame di “My home my destiny”, la soap con l’attore Demet Özdemir. Canale 5 la trasmette da lunedì 10 a venerdì 14 luglio alle 15.45.

“My home my destiny”

Zeynep Goksu è una bambina nata in una famiglia con grandi difficoltà economiche

Lunedì 10 luglio

La soap “My home my destiny” narra di Zeynep Goksu, una bimba che è nata in una famiglia difficile. Il padre alcolista e la morte del fratello maggiore inculcheranno in Zeynep Goksu ricordi dolorosi e incancellabili. Fortunatamente, ancora in tenera età, verrà affidata in una casa dove la madre fa le pulizie. La giovincella sarà adottata dalla nuova famiglia con dolore da parte della madre che accetterà di staccarsi da lei, per garantirle un futuro migliore. Ormai donna, Zeynep diventerà avvocato e avrà sempre un occhio di riguardo per i poveri. D’altra parte anche lei lo è stata. La madre adottiva deciderà di organizzarle una festa a sorpresa per il suo compleanno.

Martedì 11 luglio
Zaruk organizzerà una festa a sorpresa, Zeynep non troverà il coraggio per dire a Faruk che Sakine è sua madre. Faruk approfitterà della festa per chiedere a Zeynep di sposarlo. Dopo poco Zeynep lascerà la festa e andrà a casa dei suoi genitori dove scoprirà un ambiente molto povero. Mancano i soldi anche per pagare le bollette. La giovane scoprirà che Ekram e Nemrin non li aiutano più economicamente. Ekram non li aiutava più perché Bayram, il padre di Zeynep, beve. Zeliha vorrebbe convincere Mehdi a sposare Zeynep, ma Mehdi non accetterà.

Mercoledì 12 luglio Celal e Mehdi litigheranno

Celal e Mehdi litigheranno quasi violentemente. Sakine si recherà a casa di Nermin e rivedrà la figlia Zeynep dopo il suo compleanno. Nermin le rivelerà che Zeynep è stata promessa in sposa a Faruk, un uomo benestante. Sakine, preoccupata per un possibile allontanamento dalla figlia all’estero, si scaglierà contro Nermin, sfogherà tutta la sua rabbia. Zeynep andrà da Sakine che le rinfaccerà di non contare niente come madre e che non vuole che sposi Faruk. Zeliha si sentirà male e verrà ricoverata in ospedale. Zeynep deciderà di andare a stare con Sakine e Bayram per un po’, provocherà così la rabbia di Ekrem. Nel frattempo, Sultan e Sakine inizieranno a progettare un matrimonio tra Zeynep e Mehdi.

Giovedì 13 luglio Zeliha riuscirà finalmente a convincere suo figlio Mehdi a incontrare Zeynep, la ragazza che vuole fargli sposare. Anche Sakine, la madre di Zeynep, dovrà insistere molto per far capitolare la figlia. La ragazza, infatti, non ha alcuna intenzione di sposarsi così presto, visto che sta per laurearsi come avvocato. La giovane lo dirà alla madre, che tornerà dall’incontro con Mehdi. L’uomo, rimasto colpito dalla bellezza della ragazza, le dirà di essere disposto a sposarla anche il giorno dopo. Ma Zeynep, non accetterà.

Venerdì 14 luglio, Nush esorterà Mehdi a fare sposare Zeynep

Nuh esorterà Mehdi a fare di tutto per sposare Zeynep, ma sarà preoccupato per il suo caro amico, Veysi, che potrebbe uscire di prigione. Tutto questo complicherebbe le cose per lui. Zeynep cerca di dividersi tra la sua famiglia biologica e quella adottiva, ma non sarà facile avere una doppia vita. Nermin e Sakine avranno un’accesa discussione tra passato e futuro della loro figlia contesa. Ekrem, preoccupato per la moglie, intimerà a Zeynep di non tornare più nella loro casa e di andarsene per sempre. Come procederà “My home my destiny”?

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati