Attualità Capitanata

Monte Sant’Angelo tra le 10 finaliste per Capitale italiana della Cultura 2025. Di Bari: “Un grande risultato per tutta la Puglia”

“Quello di Monte Sant’Angelo, scelta tra le 10 finaliste per il titolo di Capitale italiana della Cultura 2025, è un risultato importante per tutta la Puglia. Mi sono congratulata con il sindaco D’Arienzo, e abbiamo fissato una riunione operativa già per la prossima settimana, in modo da definire la migliore strategia comunicativa. Le prossime  date  importanti sono il 20 e 21 marzo, quando la giuria scelta dal ministero della Cultura audirà le città selezionate. Monte Sant’Angelo ha saputo costruire una proposta culturale di livello grazie al lavoro in sinergia tra le istituzioni e all’unione delle energie migliori del territorio. È stato raggiunto questo primo obiettivo, ora dobbiamo lavorare con ancora più forza per raggiungere il traguardo e per cogliere appieno tutte le opportunità di questa candidatura”. Così la consigliera regionale delegata alle Politiche Culturali, Grazia Di Bari.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button