Attualità Capitanata

Modificata la soglia di reddito per alloggi popolari

Il 16 maggio scorso è stato pubblicato l’avviso pubblico, funzionale all’aggiornamento della graduatoria degli aventi requisiti per alloggi di edilizia residenziale pubblica, ma il 25 maggio è stato elevato il limite di reddito per poter presentare domanda e, di conseguenza, anche il bando di concorso della Città di Manfredonia.

La Giunta regionale, infatti, con propria deliberazione n. 735 del 25.05.2016, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 67 del 13.06.2016, ad oggetto “Legge Regionale 7 aprile 2014, n. 10 – art. 3 – co. 2) – Determinazione nuovo limite di reddito per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata”, ha modificato il predetto limite di reddito.

Per effetto di tale deliberazione, il limite di reddito annuo complessivo per l’accesso all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, di cui all’art. 1 del bando di concorso in data 16.05.2016, è elevato a € 15.250,00.

Ulteriori indicazioni cliccando qui.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *